Tapas de Pescado

Vi devo fare una confessione, non sono mai stata in Spagna; incredibile, penserete voi, e non avreste tutti i torti… ho girato mezzo mondo ma non sono mai andata a scoprire quest’ intrigante terra.

Posso dirvi che la modalità “tapas” è perfetta per me? Io impazzisco per i buffet, per gli aperitivi, per i cicchetti; insomma, per tutto quello che mi offra tanti assaggini diversi.

Il locale ha una fortissima impronta marittima, quindi perfetta per la cucina proposta.

Sono rimasta colpita da ogni singolo piatto. La qualità del pesce è altissima e le presentazioni sono un piacere per gli occhi. Se dovessi trovare una pecca sarebbero le empanadas, purtroppo il peperone copriva completamente il tonno, inoltre è stata l’unica portata “pesante” che ho assaggiato.

Quando mi capita ci tengo sempre a scriverlo, e qua è successo, la cameriera è stata adorabile; disponibile a spiegazioni e consigli, in questo caso più che necessari visto che il menù è quasi completamente scritto in spagnolo e che la carta dei vini è composta solo da etichette spagnole (tutto veramente apprezzato).

Direi che dopo questo splendido pranzo mi posso fare due promesse, la prima è quella di andare in Spagna, la seconda è di tornare assolutamente da Tapas de pescado!

  • Location: 7/10
  • Menù: 9/10
  • Servizio: 9/10
  • Conto: 8/10

Lascia un commento